Sabbione – tutto quello che volete sapere su Sabbione ma non trovate nel libro

Sarai mentre che tu verrai ne l'orribil sabbione. Però riguarda ben; sì vederai cose che torrien fede al mio sermone

Sabbione è un cane denutrito

image

Sabbione è la città nella quale si svolge gran parte delle vicende contenute nel libro Più segreti degli angeli sono i suicidi, e Sabbione al momento è un cane denutrito.

cane-lIDA

Sabbione com’è oggi

Io ci ho provato, a rimetterlo in forze, a comprargli cibo ogni giorno, a coccolarlo, eccetera. Mi sono impegnato, credetemi.

Eppure i miei sforzi sono stati vani. Nessuno, nel mondo dell’editoria*, ha creduto in Sabbione.

*Eccetto Giulio Mozzi, i cui sforzi, però, non sono stati premiati.

E se nessuno ha creduto in Sabbione, perché dovreste crederci voi? Perché dovreste tirare fuori 18 euro per comprare un libro che oggi non esiste?

Semplice: perché voi siete di animo caritatevole e anche perché volete leggere un buon libro.

E alla fine, forse, Sabbione sarà un cane felice.

cane-felice

Sabbione come potrà essere domani. Cliccate sulla punta del naso per contribuire a rendere Sabbione davvero felice.

 

 

Un commento su “Sabbione è un cane denutrito

  1. gian marco griffi
    31 marzo 2016

Rispondi

Informazione

Questa voce è stata pubblicata il 30 marzo 2016 da in Bozze di racconti o scheletri di racconti.
